ATTENZIONE

Le nostre creazioni sono realizzate esclusivamente a mano con materiali di ottima qualita' quali pietre dure,cristalli e swarovski originali.Per la realizzazione di questi gioielli non è stato sfruttato nessuno ( fatta eccezione per mia sorella che è tenuta a lavorare con orari massacranti sotto mia stretta sorveglianza :) )Tutti i nostri gioielli sono frutto della nostra fantasia pertanto posso essere giudicati come una nostra proprietà intellettuale che tutela i frutti dell'inventiva e dell'ingegno umani; sulla base di questi principi, la legge attribuisce a noi, creatori e inventori, un monopolio nello sfruttamento delle nostre creazioni e pone nelle nostre mani alcuni strumenti legali per tutelarci da eventuali abusi da parte di soggetti non autorizzati.

lunedì 22 dicembre 2008

NATALE

Forse perchè quest'aria di festa ci ha prese e rese tutte più pigre ( nn solo me, Mela, e Fior ma anche tutte voi) non riceviamo commenti da quasi una settimana ... che pizza .. non fa niente .
Ho postato per fare il conto alla rovescia ... meno 3 a Natale ... e Fior nn ha ancora fatto i regali ... nn so come fa a nn entrare in panico ... SPLENDIDI PREPARATIVI A TUTTE ...
Mela

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissime Fior e Mela,
Vengo a salutarvi e a farvi tanti AUGURI di Buone Feste e spero che PER IL PROSSIMO ANNO RICEVIATE TUTTO CIO' CHE DESIDERATE. Auguri sinceri da Lara - I Sogni nel Cassetto

Iaia ha detto...

Tantissimi auguri di Buone Feste anche a te.
Un baciotto...Iaia.

*Maristella* ha detto...

Bonjour bonjour...
Vi auguro uno STREPITOSO 2009!!!!!
Un grande abbraccio, a presto, *Maristella*.
http://maristellablog.splinder.com/

Gloria ha detto...

sto proando a mandarvi l'abbinata per lo swap 6 sensi, ma mi torna sempre indietro la mail, potete provare a scrivermi voi? oppure datemi un altro indirizzo..