ATTENZIONE

Le nostre creazioni sono realizzate esclusivamente a mano con materiali di ottima qualita' quali pietre dure,cristalli e swarovski originali.Per la realizzazione di questi gioielli non è stato sfruttato nessuno ( fatta eccezione per mia sorella che è tenuta a lavorare con orari massacranti sotto mia stretta sorveglianza :) )Tutti i nostri gioielli sono frutto della nostra fantasia pertanto posso essere giudicati come una nostra proprietà intellettuale che tutela i frutti dell'inventiva e dell'ingegno umani; sulla base di questi principi, la legge attribuisce a noi, creatori e inventori, un monopolio nello sfruttamento delle nostre creazioni e pone nelle nostre mani alcuni strumenti legali per tutelarci da eventuali abusi da parte di soggetti non autorizzati.

giovedì 27 novembre 2008

Desideri

Vorremmo tanto imparare a scrappare... qualcuna sa darci dei consigli ... la fantasia l'abbiamo ma per il resto come si fa??
Aspettiamo suggerimenti dalle ragazze esperte

Fiordimela

3 commenti:

Iulia ha detto...

dipende da che lavoretto volete fare..prima di tutto dovete munirvi di colla..io uso la pritt quellagriggia, qualche foglio di carta free acid, se volete vi munisco il sito dove acquisto io, qualche abbellimento e le vostre foto...ma più di tutto guardatevi in giro..prendete spunto,copiate e troverete il vostro stile...se la fantasia non vi manca siamo già a metà lavoro...

Unknown ha detto...

Thank you for your comment about my blog! I'd be very pleased if you linked to my blog! Please go ahead and do that if you would like to. Thank you!

Quor è ha detto...

Grazie per errerti iscritta al mio Candy, anche se non ho ben capito se sei una o se siete tante.
In bocca al lupo comunque!