ATTENZIONE

Le nostre creazioni sono realizzate esclusivamente a mano con materiali di ottima qualita' quali pietre dure,cristalli e swarovski originali.Per la realizzazione di questi gioielli non è stato sfruttato nessuno ( fatta eccezione per mia sorella che è tenuta a lavorare con orari massacranti sotto mia stretta sorveglianza :) )Tutti i nostri gioielli sono frutto della nostra fantasia pertanto posso essere giudicati come una nostra proprietà intellettuale che tutela i frutti dell'inventiva e dell'ingegno umani; sulla base di questi principi, la legge attribuisce a noi, creatori e inventori, un monopolio nello sfruttamento delle nostre creazioni e pone nelle nostre mani alcuni strumenti legali per tutelarci da eventuali abusi da parte di soggetti non autorizzati.

giovedì 13 novembre 2008

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!

Care amiche lettrici e quant'altro...

abbiamo apportato sostanziali modifiche al nostro blog che si è fatto in tre ... da uno caotico e dispersivo, ora abbiamo 3 blog ..

  • Il PRIMO è questo in cui siete ora ed è la HOMEPAGE da cui potrete accedere agli altri 2 .
  • Il SECONDO è il BLOG di cui si occupa quasi esclusivamente MELA ( la schiavista del succitato post e anche quella che tra le 2 tiene le public relation ( ovvero quella che posta in giro per i blog e fa casini e incolla siti nella list) e scrive i pensieri di entrambe) .
  • Il TERZO è quello delle CREAZIONI di cui si occupa FIOR ( la schiavizzata sorella maggiore)

    La cosa che però non siamo riuscite a fare spostando qui e là i post è tenere in vita i vostri commenti che sono andati irrimediabilmente perduti e ce ne dispiace tantissimo ...
    Le 3 pagine saranno diverse tra loro per contenuti e ovviamente per finalità!! Chi volesse può restare lettrice del blog principale e poi da lì scegliere cosa andarsi a guardare nello specifico .
    Speriamo nn vi siate offese per la perdita dei vostri commenti noi siamo davvero mortificate ma nn sapevamo come salvarli!
    CONTINUATE A SEGUIRCI ( ci sentiamo un po' in TV dove si invogliano gli spettatori a rimanere fedeli al canale...hihihiih)


    FIOR DI MELA

4 commenti:

Unknown ha detto...

i commenti si riscrivono!!!!

Fior di Mela ha detto...

HIHIHI grazie 1000

Anonimo ha detto...

Ciao Fior di Mela, ho letto il tuo commento (o il vostro, quante siete?)sul mio blog e devo dire che mi farebbe molto piacere fare uno scambio di links (io ti ho già inserito nei miei preferiti!). Curiosando qua e là devo dire che ho trovato un blog veramente particolare e ricco di novità. La collezione Girandole la trovo veramente originale!!! A presto, Lara- I Sogni nel cassetto

Ola ha detto...

Ciao! Viemi a ritirare sul mio blog il tuo premio!
Con affetto Ola!